Inaugurazione Comitato Via XX Settembre n. 4

E’ stato inaugurato nel pomeriggio di mercoledì 29 aprile in Via XX Settembre n.4 ad Andria il Comitato Elettorale dell’avv. Giovanna Bruno, candidata per la lista “Progetto Andria”, a sostegno del candidato del centrosinistra prof. Sabino Fortunato. “Vogliamo una politica fatta da persone serie. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per diffondere la nostra idee. […]

E’ stato inaugurato nel pomeriggio di mercoledì 29 aprile in Via XX Settembre n.4 ad Andria il Comitato Elettorale dell’avv. Giovanna Bruno, candidata per la lista “Progetto Andria”, a sostegno del candidato del centrosinistra prof. Sabino Fortunato. “Vogliamo una politica fatta da persone serie. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per diffondere la nostra idee. Andria è una cosa seria” – ha dichiarato l’avv. Giovanna Bruno.

“Proprio perchè Andria è una cosa seria, merita altro. Merita più competenza, più passione, più professionalità e anche più onestà. Non dobbiamo dimenticare che ci sono delle responsabilità politiche oggettive rispetto a quello che è successo rispetto ad alcuni episodi che hanno contrassegnato questa amministrazione in maniera del tutto negativa.” – ha dichiarato il prof. Sabino Fortunato, candidato sindaco di Andria per la coalizione di centrosinistra. “Il centrodestra – ha proseguito Fortunato – “fa una politica spettacolo perchè ha privilegiato alcune iniziative messe in cantiere dalla vecchia amministrazione, con il merito di averle concluse, danneggiando però altri settori della comunità. Le politiche sociali non hanno avuto una grande attenzione da parte di questa amministrazione. Avevano promesso un centro di orientamento e osservazione sulle problematiche della famiglia, non è stato fatto nulla. Molte cose sono rimaste disattese in uno sperpero di risorse senza affrontare le tematiche che attraversano la vita quotidiana dei cittadini e facendo un buco di cassa che ammonta a circa 30 milioni di euro”.

“Noi siamo per la quotidiaità, perchè è nella quotidianità che si esercita il ruolo della politica – ha affermato Sabino Zinni, candidato al consiglio regionale a sostegno di Michele Emiliano. “La politica ad Andria – ha proseguito Zinni – “va riaffidata a persone serie. Noi abbiamo l’orgoglio di essere persone con un ruolo in ambito professionale. Se ci siamo messi in gioco è perché sentiamo forte l’urgenza del momento”.

Fonte: VideoAndria.com

|   Condividi su Facebook  |   stampa pagina   |

Scrivi un commento